•_Carini & Coccolosi Forum_•

Mia esperienza in Amicizia!

« Older   Newer »
  Share  
BeaBea
view post Posted on 14/6/2007, 19:47




Io da piccola nn ho ftt la scuola materna e quindi nn avevo amici,i miei genitori avevano 20 + di me e diciamo che i miei amici erano gli amici dei miei genitori!!!
In prima elementare nn conoscevo nessuno e il primo gg nn volevo staccarmi da mia madre.
Ma conobbi una bambina:Martina.
Avete presente quelle bambine che vi sembrano perfette?Le bamboline di porcellana?
Beh lei era cosi,anche caratterialmente.
Divenne la mia migliore amica,desideravo essere cm lei spesso intelligente e anche piu socievole di me!
In 4-5 elementare si dimostro' cio che era veramente una bambina senza scrupoli che mi sfruttava x cs dire quando le servivo!
Oddio che colpo ragazzi la persona di cui ti sei sempre fidata che ad un certo punto sembra volerti voltare le spalle!
Continuammo ad essere grandi amiche e lo siamo tutt'ora ma le dovetti dire che io nn avevo voglia di essere tratta male da una che pesava la metà di me ed era alta 20 cm meno di me a quel punto e solo a quel punto Martina inizio ad abbassare la cresta!
Non so se vi interessa cmq puo essere un esempio che stanno attraversando le mie stesse condizioni!
 
Top
•°o.OMakkiAO.o°•
view post Posted on 14/6/2007, 20:03




io in questo xiodo devo dire ke nn ne ho bisogno....ma in caso....m ricorderò d questa storia!!!!....
 
Top
kimetta92
view post Posted on 14/6/2007, 21:58




si anke io la ricorderò.............nn si sa mai di ki ci si può fidare e ki è ke ti vuole davvero bene!
 
Top
..::*Fra*::..
view post Posted on 16/6/2007, 09:17




si infatti...e a volte ti accorgi cm le xsone siano false...ke cn te si comportano cm hanno sempre fatto,sono se stesse e poi quando sn cn altre xsone nn t si filano + e cambiano atteggiamento nn sl nei tuoi confronti...davvero brutto...forse makkia e kimetta sanno di ki parlo...xo meglio nn fare nomi!!
 
Top
•°o.OMakkiAO.o°•
view post Posted on 16/6/2007, 09:56




vero verooo!!!!!!!! :sob: :sob: :sob:
 
Top
simy92
view post Posted on 23/6/2007, 08:08




la kosa ke io ho kapito troppo tardi è delle amike n bisogna fiarsi perke a primo kolpo uno dice ma doho trovo l'amika del sogno ...l'amika preferita ..ma dopo tt cambia nn bisogna maifidarsi perke sn le prime ke ti fanno del male.....io nn è ke ho avuto una grande esperienza pero ci sn state pikkole kose ke me lo hanno fatto kapire....
 
Top
BeaBea
view post Posted on 25/6/2007, 08:24




Il problema è che ioo nn mi sn fidata a primo colpo ci conoscevamo da quasi sei anni...Inizialmente per i primi 3-4 anni è stata la bambina + dolce della classe cn tutti poi ha iniziato a trtattar male me e poi ha finito cn trattar male tutte!
 
Top
•°o.OMakkiAO.o°•
view post Posted on 25/6/2007, 09:40




O.O.....cmq credo ke le vere amike si riconoscano a prima vista....x esempio io conosco greta(kimetta92)....e francy(..::*Fra*::..)...da 1 sakkissimo d tempo..greta è my cuginetta( :happy: ) e la conosco praticamente da quando sn nata.....e francy la conosco dal 1 gg delle scuole elementari....9 anni quindi!!!!!!!!!!siamo legatissime tutt'ora e nn abbiamo mai avuto 1 litigio!!!!!!!!!!!!!!!vvtrrrrrrrrbbb!!!!!!! : oooohhhh : : oooohhhh : : oooohhhh : : oooohhhh : : oooohhhh :
 
Top
..::*Fra*::..
view post Posted on 25/6/2007, 15:41




anke io tvttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn avemo mai litigato...fico!!!!!! :mhuahaha:
 
Top
BeaBea
view post Posted on 26/6/2007, 17:12




Io quando ero amica di marti avevo un'altri amika eleonora ma era un'amica normale diciamo nn la mia migliore amica,dopo quella cosa di martina divenne lei la mia migliore amica anche se a questa storia dell'amica del quore nn ci credevo + tanto.Adesso io ed Ele ci vogliamo ancora bene pelo'!
 
Top
..::*Fra*::..
view post Posted on 3/7/2007, 11:32




: lusidi :
 
Top
BeaBea
view post Posted on 4/7/2007, 08:19




Ieri so uscita cn Marti gli ho ftt vede il forum quando è passata a prendermi in ufficio per uscire e ha detto che siete state blaviccime ,poi ci siamo messe a ricordare i bei tempi!
 
Top
MissRobyJames94
view post Posted on 7/7/2007, 19:20




bea è bello ricordre i momenti belli???
 
Top
kimetta92
view post Posted on 7/7/2007, 22:00




secondo me è 1 cosa bellissimaaaaa!
 
Top
BeaBea
view post Posted on 9/7/2007, 08:34




Ciiiiiiiiiiiiiii bellu bellu!
 
Top
31 replies since 14/6/2007, 19:47   280 views
  Share