•_Carini & Coccolosi Forum_•

Green Day!!

« Older   Newer »
  Share  
..::*Fra*::..
icon12  view post Posted on 13/6/2007, 13:21




Eccoli i miei amoriniiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!penso ke dalla mia firma e dal mio avatar si era capito ke mi piacciono....cmq:nn vedevo l'ora di aprire un topik su di loro...e anke se so ke nn vi piacciono lo faccio cmq!!!! :shifty: cm sn cattiva!!!allora,qui si parlerà di loro quindi se vi piacciono e avete foto o meglio ancora video...postate!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora vi metto una foto xke oggi nn riesco ad uploadare :blink: ...e delle frasi famose di billie joe!!!!
image
CITAZIONE
Frasi celebri di billie joe:

"Mai correre sotto la pioggia con i pugni sollevati."
"La gente dice un sacco di s*******e sul nostro conto, e a volte ci infastidiamo, ma in qualche modo vengono considerate opinioni, e in un certo senso è divertente. Molte persone sono pronte a ritrattare tante cose folli accadute nel mondo del rock'n roll ma noi continueremo ad essere visti come dei venduti, per il resto della nostra vita."
"Ci sono tipi simpatici che cercano di fare gli st****i, e st****i che cercano di essere simpatici. Io sono uno s****o che cerca di essere simpatico."
"Io sono sempre lo stesso idiota di Rodeo dei tempi prima di Dookie, perciò se mi vedi in mezzo alla strada e mi dici 'Ciao' io ti risponderò 'altrettanto'."
(Quando gli chiedono cosa ne pensa del fatto di essere considerato un sex symbol) "Beh.. è strano, perché io mi considero un po' brutto come ragazzo."
"Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: <<questo è punk>> E allora lui mi fece la stessa cosa e mi chiese: <<questo è punk?>> E io risposi: <<no, questa è solo imitazione...>>

"Un tipo dell'entourage di Bon Jovi entra nel nostro camerino e ci fa: 'John vorrebbe una birra, se possibile'.... Noi ci guardiamo stupiti, poi ovviamente gli rispondiamo: 'Beh, allora và a dire a John che muova il suo culo flaccido e venga qui a prendersela."

"il video di 'Waiting' Fu un totale fallimento. [MTV] non voleva più trasmetterne altri. Se avessimo fatto un altro tipo di video però - se per esempio avessimo messo delle ballerine a sculettare - molto probabilmente l'avrebbero trasmesso. Sono un po' amareggiato da tutto questo."

"Il punck rock è morto.. e io l'ho fottutamente ucciso!"

"Minority parla di come essere un individuo. E' come se tu dovessi setacciare nel buio per trovare te stesso, come vuoi essere, e poi riuscire ad essere così per tutta la vita."

"Questa canzone è fuori dall'album. Si chiama Kerplunk. Ha a che fare con la cacca... è come quando la fai, il rumore che fa quando cade nel water.. 'Kerplunk!'

"Siamo fieri di essere una punk band, perchè il punk è musica potente, senza tante altre stronzate"

"Odio le celebrità. Le odio sul serio."

"Attualmente ho meno amici di quanti non ne abbia mai avuti."

"Porto le stesse mutande da quando avevo 17 anni."

"La nostra passione è la nostra forza."

"Adrienne è l'unica donna che abbia mai amato."

"Una cosa che voglio insegnare a mio figlio è la sensibilità verso le altre persone. Voglio insegnargli a non essere un macho'"

"Impiego circa trenta secondi a cambiare il pannolino a mio figlio, giusto il tempo di uno spot televisivo. Nonostante sia svelto, mia moglie è addirittura più veloce!"

"Vorrei essere lo zio "strano" di voi tutti. Quello che beve tutto il tempo e si veste di leopardato."

"Attacca i tuoi strumenti, non farti attaccare da loro."

"Se voglio cambiare il mondo con la musica? Beh, sì cazzo, vorrei cambiarlo per quanto possa esserne in grado ... Ha bisogno di essere cambiato....ha bisogno di un calcio nel culo!"

"Cosa significa camminare in giro vestiti da ragazze? Noi andiamo in giro con questi abiti, giusto per essere vestiti."

Riguardo alla storia di Kerplunk, cover di The Diary of Laurie L: "Ho pensato che fosse solo una piccola scusa. La storia era grande. Divertentissima. Ma era troppo. Era come trasformarci nella parodia di noi stessi."

Quando nel 1992 gli chiesero cosa avrebbe fatto in 3 anni: "Punterò una pistola contro Tre. Tre la punterà a Mike. E Mike la punterà a me" (Mike: "Conteremo fino a 3 e poi premeremo il grilletto!")

"La storia ci dirà se siamo stati davvero una brava band, o solo un volo di un giorno."

"Non potresti citare una sola band che a un certo della sua carriera non si sia fottuta."

Ai Grammy Awards del 2005: "Il rock'n'roll può essere divertente e pericoloso allo stesso tempo."

"L'esperienza a Woodstock è stata la cosa più vicina all'anarchia che io abbia visto in tutta la mia vita. Non mi è piaciuta."

"Siete voi i fottuti leader, voi avete il potere. Non lasciate che questi bastardi mettano sotto dittatura il mondo, o la vostra fottuta vita!" (al Live8, il 2 Luglio 2005, Berlino, Germania)

"E' la bellezza del punk rock: puoi criticare e protestare quanto vuoi, ma se non fai niente per sostenerlo devi tenere la bocca chiusa."

Se c'è una cosa che detesto in questo recente successo di massa del punk è proprio la violenza gratuita che genera, soprattutto ai concerti. Per me il punk rock era fare cose stupide, come portare un tappeto, arrotolarci dentro un paio di amici e farli girare, fare il mosh con i tricicli. In tutto questo c'era un messaggio serio alla gente, ma al tempo stessO c'era divertimento, la voglia di fare gli scemi e non prendersi sul serio, senza paura di urlare d'amore. Adesso è tutto diverso."

"Gli Offspring sono più punk dei Green Day al 150%, assolutamente. Sono tutti bravi ragazzi, e degli ottimi danzatori. Poi le treccine di Dexter Holland sono la cosa più punk che abbia mai visto."

"Ehi, tu indossi una maglia degli Offspring! Bene, faresti meglio a togliertela prima di toccare anche una sola delle nostre chitarre!"

"Ho solo voglia di andare a casa e fare una lunga camminata.. Ma di dove andare, non ne ho idea."

"Gli sbagli sono una gran parte della nostra musica."

"Uscirò dal mondo della musica solo quando le cose saranno veramente risolte. Non mi sono mai preoccupato di cosa o chi le persone fingessero di essere, e forse per questo sono un po' diverso. Ma non penso di essere pazzo. Beh ho fatto alcune cose folli, lo ammetto, e probabilmente in futuro ne farò molte altre, ma le persone non dovrebbero badarci troppo."

"Non ho mai avuto aspirazioni di vita troppo alte. Tutti i soldi che ho avuto non hanno mai cambiato le cose per come stavano. L'unico beneficio che ho avuto è di essermi recentemente sposato, e posso trattare mia moglie nel modo in cui ha bisogno di essere trattata."

"Siamo solo una stupida band chiamata Green Day, non proveniamo da un posto particolarmente famoso, semplicemente non c'è nessun altro come noi in questo fottuto pianeta."

"Ho sempre pensato che la rabbia sia molto più interessante che stare bene con se stessi."

 
Top
•°o.OMakkiAO.o°•
view post Posted on 13/6/2007, 13:42




eheh cecca.....c avrei messo la mano sul fuoco....ero sicurissima ke avresti messo 1 topic su di loro!!!!!!uhuhuhu.......anke a me piacciono mlt(nn cm te....)........le frasi di Billie so trpp fortiii!!!!!è popo 1 grandeee(figo!!! :bono: :bono: :evvai: :evvai: )......
 
Top
kimetta92
view post Posted on 13/6/2007, 14:42




vbb nn avevamo dubbi ke avresti aperto 1 topic su di loro!!!!!!!anzi pensavo ke il 1 topic in assoluto sarebbe stato su di loro!! :shifty: Cmq billie è troppo FIGO!!!!!!!!!!!
 
Top
..::*Fra*::..
view post Posted on 13/6/2007, 19:30




eheh...lo sooo!!!!sn un pò una maniaca...carine le frasi vero??? :lingua: lasciate un mex anke se nn vi piacciono!!!!un bacio...
 
Top
iole
view post Posted on 14/6/2007, 17:08




mi piacciono tantissimo i green day nn kome1 ossessione ma mi piacciono!! belle le frasi!!!!
 
Top
..::*Fra*::..
view post Posted on 23/6/2007, 14:27




evviva!!!ancora nessun commento negativo.. :timid:
 
Top
_Ele_dark_
view post Posted on 19/1/2008, 16:36




a me piacciono!!!! tantissimo!!

sono grandi, bravissimi...e diciamolo pure..anche bonissimiXD
 
Top
•°o.O gabry95 O.o°•
view post Posted on 20/1/2008, 12:46




io ADORO i GD!!!!! SOOOOOOOOONNNNOOOOOOO MMMMMIIIIIIITTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Top
kimetta92
view post Posted on 20/1/2008, 13:14




xD ecco siamo apposto......quando cecca vedrà ke c'è una fan cm lei sclererà di brutto....
 
Top
maryg94
view post Posted on 20/1/2008, 13:50




si i Green Day sono grandi e li ascoltavo già qnd ero ankora nella culla (si fa x dire nn sn poi così vecchi!!!!!xD) ma i migliori sn i 3o Second to Mars e i My chemical romance........
 
Top
•°o.OMakkiAO.o°•
view post Posted on 4/5/2008, 14:34




CITAZIONE
ma i migliori sn i 3o Second to Mars e i My chemical romance........

: corro :
 
Top
kimetta92
view post Posted on 4/5/2008, 17:59




Ecco adexo xdiamo anke makkia....
 
Top
•°o.OMakkiAO.o°•
view post Posted on 4/5/2008, 18:08




: corro :
 
Top
..::*Fra*::..
view post Posted on 5/5/2008, 16:39




CITAZIONE
si i Green Day sono grandi e li ascoltavo già qnd ero ankora nella culla (si fa x dire nn sn poi così vecchi!!!!!xD) ma i migliori sn i 3o Second to Mars e i My chemical romance........

sn felice ke ci sia qualkuno a cui piaccionoo!!cmq x me rimangono i migliori! : troppoforte : (scusa makkia xD!)
 
Top
Bettypooh
view post Posted on 18/5/2008, 19:32




I greenday fanno bella musica.....la canzone ke preferisco è Basket case!!!!
 
Top
18 replies since 13/6/2007, 13:21   4324 views
  Share