•_Carini & Coccolosi Forum_•

Figure di merda a scuola...

« Older   Newer »
  Share  
°o.OCeccaPunkLoverO.o°
view post Posted on 10/11/2007, 19:49




holaaaaa!!!!scusate la delicatezza del titolo del topic...allora qui scriviamo tutte le figuraccie che abbiamo fatto a scuola...io ne ho fatta una bellissima oggi...
ora spiego la situazione:
ieri un nostro compagno di classe (carmine) ha cambiato scuola e oggi sulla lavagna abbiamo scritto "una parte del V L se ne è andata...carmine ci mancherai tanto" e fino a qui tutto ok...arriva il prof e fa lezione (latino e greco) e doveva scrivere sulla lavagna,quindi gli abbiamo chiesto se poteva girarla dall'altra parte per non cancellare la scritta...quindi gira la lavagna e si legge scritto enorme per tutta la lavagna "BELLA" proprio alla bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....e indovinate chi lo ha scritto?!la sottoscritta!!!!insomma sono scoppiati tutti a ridere...e io non riuscivo più a smettere anche perchè come mi calmavo makkia me guardava e diceva "bellaaaaa" insomma una figuraccia....poi cerdo che l'abbiano capito tutti anche il prof che sono stata io perchè mi guardavano tutti...

: -.- : : -.- : : -.- : povera ceccolina..... : -.- : : -.- : : -.- :

e voi che figuracce avete fatto?!
 
Top
kimetta92
view post Posted on 10/11/2007, 21:03




ahahahahah grandixima cecca nn sapevo ke lo avessi scritto tu!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahahahahahahaha ok basta!
ecco invece 1 delle mie TANTE figure di BIP!!!!L'altro gg stavo fuori dal cancello di scuola cn makkia e cecca,stavamo aspettando 1 nostra amica ke era ankora dentro.Fin qui nnt di strano......poi lei esce e io le faccio:"Dai muovite ke è tardi!!" e matteo(1 suxfigo ke sta a scuola)fa:"ma ki io??" e io tipo rossa cm 1 pomodoro:"ehm.....no....nn dicevo a te..." ke figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : gnoo : cmq è sl 1 delle tante ke poi vi racconterò.....
 
Top
Pikkola Ann
view post Posted on 10/11/2007, 21:18




Mmm io di fugure di merda a scuola ne ho fatte tante...ma proprio tante...Sn un uragano...Xrò cn me nn ci si annoia mai hahahaha detto modestamente sn buffa e faccio ridere...haha
Anke a me successe una cosa del genere (la lavagna) al primo anno
Avevo scritto sulla lavagna "Annarita A' mast"...il prof entra...si siede...spiega...nn si accorge di nnt...la scritta era ancora lì (l'avevo fatta nell'intervallo)...ad un certo punto kiede ad una mia amica di cancellare alla lavagna...Il prof guarda la lavagna e dice: "Annarita A'mast"...scoppiano tt a ridere...hahaha
Vabbè...spero vi sia piaciuta...poi magari se me ne viene qualcun'altra in mente (e vi assicuro ke ce ne sn) la scrivo! :P
Buona serata...
 
Top
DunkHilary10
view post Posted on 10/11/2007, 22:25




io l'altro giorno invece di kiamare la porf professoressa l'ho kiamata zia dora..XD raga mi è uscito spontaneo...ke figuraccia... image
 
Top
kimetta92
view post Posted on 10/11/2007, 22:49




hahahaha oddio immagino la faccia della prof!!!!!
 
Top
DunkHilary10
view post Posted on 11/11/2007, 09:52




no ma nn si è incazzata si è messa a ridere e solo ke ora questa cosa gira x la scuola quindi quando alcuni miei amici mi incontrano mi dicono ehi zia dora.. image
 
Top
•°¤*CipoMakkia*¤°•
view post Posted on 11/11/2007, 12:23




uhuhuhuhuh....!!!quella d cecca d ieri è stata spettacolare....stavamo tt piegato in 2 dal ridere....io x quando riguarda me ne faccio a tonnellate...ma la + eclatante...l'anno scorso...stavo al bar cn la pizza in mano e passa il raga ke m piace...e io tipo O.O cn sta pizza ancora in mano ke parevo 1 defi...e tipi tt a guardarmi... : solo : : solo : : solo : : solo : : solo :...cmq questa nn è mia ma ve la devo di....ieri...tutto silenzio...a 1 certo punto comincia a squillare il cell d 1 amico nostro ke aveva c, suoneria SPIEDER PORK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....c'era lui tipo : ODDIO : ...e noi a ammazzarci dalle risate...: kk :
 
Top
kimetta92
view post Posted on 11/11/2007, 13:12




hahahahaha cavolo ma pure lui ke se scarica spider pork!!!!!
 
Top
°o.OCeccaPunkLoverO.o°
view post Posted on 11/11/2007, 13:28




io pure la vogliooooo!!!mo me la scarico da emule e me la mando al cell!!!!!la prof quando l'ha sentita era tipo così: : ops :
 
Top
•°¤*CipoMakkia*¤°•
view post Posted on 11/11/2007, 13:30




uhuhuh....
 
Top
kimetta92
view post Posted on 11/11/2007, 13:32




no la prof era abbastanza arrabbiata!!!!
 
Top
*Alluccia*//*La LaLLe*
view post Posted on 11/11/2007, 13:58




mmm...qst è il mio repartooo!!! tipo: inciampare dal marciapiede di fronte alla scuola oppure andare a dosso a una tipa ke sta felicemente baciando il suo ragazzo..xD
 
Top
Lize
view post Posted on 11/11/2007, 14:41




Di figure di merda ne ho fatte davvero tante, essendo timida me le porto dietro fin quando non muoio.
La più recente risale a venerdì, durante un'ora di buca, e ci vengono a rifilare il professore di religione che si mette a parlare della droga.
Io, che mi ero persa con Claudio, il mio compagno di banco a scommettere se quella davanti a noi aveva le calze oppure no.
Non so come ma il professore mi chiama, fa uan domanda, io non la capisco e rispondo prontamente.
"Sì... anche io a favore... quelli contro la droga"
Un pastruglio.
Tutti a ridere e il professore mi avvisa che stava parlando dell'inferno.
Devo dire che mi sono vergognata tanto, ma proprio tanto..
 
Top
kimetta92
view post Posted on 11/11/2007, 15:11




xD nn ci poxo credere!!ke figura!!!
 
Top
°o.OCeccaPunkLoverO.o°
view post Posted on 12/11/2007, 20:54




ihih!!ke pastrocchiette ke siamo!!cmq anke io sn molto timida e le figuraccie sn le ultime cose ke scordo!!!(purtroppo!!^^'')!!!!
 
Top
83 replies since 10/11/2007, 19:49   8289 views
  Share